Chi sono


Che emozione!! Finalmente il mio primo Post! Spero sia il primo di una lunga serie. Pensavo di non fare preamboli troppo lunghi. Poche righe per una veloce presentazione: sono Veronica, ho 25 anni e sono di Carbonia, una provincia della bellissima Sardegna.

Ho sempre avuto interesse e propensione verso tutto ciò che poteva essere creativo, ho avuto persino difficoltà nella scelta della scuola superiore: linguistico? artistico? alberghiero?.. Ho optato per il linguistico ma ho sempre conservato e espresso la mia passione per la cucina.

Ho scelto il nome "Gocce di Cucina" perché, non essendo uno chef o una cuoca,quello che posso scrivere, consigliare o fare, sono solo delle piccole Gocce che fanno parte della mia conoscenza del bellissimo e impegnativo Oceano della Cucina.

In queste pagine troverete le mie creazioni, dai primi ai dolci, (Ah i dolci!! Soddisfacenti da fare e da mangiare :) :) ) alcune ricette personalmente testate, mie e di qualche suggeritore e tante notizie interessanti su questo mondo :).


Vi mando un saluto e spero che mi seguiate! _Verina_

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento :)