venerdì 24 maggio 2013

Rigatoni al ragù vegetariano

Buonasera a tutti i miei amici e le mie amiche.
Stasera pubblicherò per voi, una delle mie ricettine vegetariane, che interesserà tantissime persone sicuramente! 


Ho semplicemente fatto un leggero ragù, senza usare nessun tipo di carne, ma sostituendola volentieri con dei funghi champignon.

Purtroppo non ho tantissimo tempo in questi giorni, da dedicare al mio amatissimo blog e a voi che mi seguite, però spero che questa ricetta vi soddisfi :) 

Non ho fatto altro che soffriggere cipolla, carota e sedano tagliati a dadini piccolissimi e aglio in camicia, e aggiungere poi i funghi anch'essi a dadini e lasciar cuocere, bagnando con il brodo vegetale e aggiungendo poi i pomodorini...

Scolate la pasta e buttatela dentro il vostro sughetto e saltatela aggiungendo qualche foglia di basilico!

Buon appetito amici!



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento :)