martedì 7 maggio 2013

Insalata ricca di cous cous, verdure grigliate e citronette

Buonasera carissimi amici!

Questa settimana ho partecipato a una manifestazione bellissima : "Ethnikà" , un mondo di culture, colori e profumi che non conoscevo e che mi hanno riempito il  cuore!

Tante persone da ogni parte della Terra, tanti abiti e usanze coloratissime, visi bellissimi e occhi profondi, che raccontavano di Paesi lontani da noi..e poi tanto cibo, in una varietà di scelta enorme.

E l'Africa è la parte che mi ha colpito di più, con quei piattoni di cous cous ricchissimi e profumati di spezie!

È proprio per ricordarmi di queste cose che ho visto, che stasera mi sono proposta di colorare la mia cena con i colori dell'Africa! 


Niente di particolarmente complicato, soltanto del buon cous cous condito con delle verdure grigliate (zucchine, peperoni rossi e melanzane) 


 e delle verdure fresche (pomodori, mais e cetrioli) e una salsa citronette (olio, limone e sale, e pepe nero a piacimento)

salsa citronette




Gustosissimo!!!       Buon appetito amici!



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento :)